Chi siamo

energia italia team

Ciao io sono Cecilia ed assieme al mio compagno Aldo abbiamo iniziato la nostra seconda attività part-time.
Siamo i capi di noi stessi.
In questa attività c’è un potenziale di guadagno illimitato.
La società che rappresentiamo è alla ricerca di persone motivate e qualificate in quest’area che possano fare ciò che facciamo noi e pensiamo che tu potresti essere la persona più adatta.
Noi siamo sempre stati sensibili ed attenti al futuro di questo pianeta e tutto ciò ci ha avvicinato a questo lavoro.
Siamo diventati così dei networker che lavorano da casa part time da qualche mese.
Consigliamo a tutti quest’attività perché c’è la possibilità di avere una rendita costante ed anche molto tempo libero; inoltre c’è molto aiuto e collaborazione reciproca.
Non si devono investire soldi, l’iscrizione è gratuita, ti mette a disposizione un ufficio virtuale gratuito e ti dà accesso a tutte le informazioni necessarie per offrire un servizio che tutti usano già e che migliora l’ambiente rendendolo più pulito.
Puoi contattarci anche via e-mail, whatsapp, sul sito o tramite i social se vuoi saperne di più.
Su questa pagina trovi le informazioni necessarie al contatto. Clicca qui.
Saremo ben felici di condividere questa opportunità con te.

Qui sotto mostriamo delle informazioni e delle foto sui due fondatori di questa compagnia già presente negli USA.

Chi siamo 1
Jim Bridgeforth ha speso decine di anni affinando le sue abilità di vendita e competenze professionali in diversi settori prima di affiancarsi a Tom Cummins nel 2001. Da allora, Mr Bridgeforth e Mr Cummins hanno espanso la loro compagnia energetica cambiando il volto dell’industria energetica su scala internazionale. Con base per i loro quartier generale nello stato della Florida, oggi Mr.Bridgeforth è il Presidente di American Power & Gas e di Italia Gas e Luce.
tom energia italia
Nel 1997, Tom Cummins fondò Consumer Sales Solutions (CSS), una delle prime aziende a fornire servizi di vendita per l’energia nel nord America rappresentando esclusivamente aziende energetiche per la vendita nel mercato libero Americano. CSS è diventata rapidamente leader nel settore con oltre 4milioni di contratti venduti. Nel 2011 Mr Cummins ha fondato American Power & Gas che in soli 4 anni diventa la società di maggiore successo e crescita nello stato della Florida.